Pre parto
Essere mamma
Informazioni

Incontri per donne alla scoperta del proprio modo unico e personale di essere mamma.

Uno spazio di dialogo e confronto, un luogo di cura di se stesse, un tempo di ascolto delle proprie emozioni.

 

Care mamme,

questi incontri sono per voi, per tutte voi che oltre a essere donne, compagne, lavoratrici, figlie… siete anche mamme!

Credo che questo “essere mamme” sia qualcosa di profondamente misterioso, un universo fatto di emozioni profonde, meravigliose e sconvolgenti allo stesso tempo.

Sì, perche essere madre è bellissimo ma fa anche molta paura, ci fa sentire insicure e preoccupate, a volte spaventate o arrabbiate o frustrate e impotenti, altre volte ci fa sentire ricche, potenti, uniche… ma qualsiasi sia la sfumatura dell’emozione si tratta sempre di qualcosa di molto profondo, che tocca le nostre parti più intime.

Questi incontri, quindi, sono per voi, per raccontarvi e ascoltare altre donne, per giocare con le proprie mani e il proprio corpo, per guardarsi e vedersi con tutte le proprie gioie e le proprie fatiche…

Per partecipare, quindi, serve solamente il desiderio di regalarsi un momento per sé in compagnia di altre donne, magari attorno ad una tazza di thè.

 

Gli incontri che vi propongo avranno la durata di circa un’ora e mezza e ci incontreremo ogni quindici giorni. Ogni volta dedicheremo attenzione ad un tema che in qualche modo si lega all’essere mamma e più in generale all’essere donna e lo affronteremo con le parole ma anche con i colori, le immagini, con la musica e il movimento, giocando con la creatività e la fantasia.


Per maggiori informazioni e iscrizioni