Ginecologo
Prestazioni presso il Centro In Salus
- Visita Ginecologica specialistica
- Consulenza per infertilità di coppia
- Visita Ostetrica specialistica
- Ecografia Ostetrica
- Ecografia I trimestre (datazione)
- Ecografia II trimestre (morfologica)
- Ecografia III trimestre (accrescimento)
- Test del DNA fetale con ecografia
- Test del DNA fetale in gravidanza gemellare o con fecondazione assistita
- Traslucenza Nucale e Bitest
- Posizionamento e rimozione spirale
- Pap Test
- Test HPV
- Tampone SBEB
- Tamponi per la microbiologia
- Ecografia Ginecologica
Ostetrico Ginecologo specialista nella patologia della riproduzione umana.
Conosciuto sul territorio grazie ai molti anni di esperienza, in particolar modo nel campo della Diagnostica Prenatale per immagini: esegue ecografie in gravidanza di controllo, ecografia morfologica, ecografia di accrescimento, ecografia 3D.
Inoltre è operatore accreditato dalla Fetal Medicine Foundation n.16881 per l’esecuzione di esami prenatali come traslucenza e bitest e test del DNA fetale.
Consulente in diagnostica e terapia di primo livello della sterilità di coppia (centro accreditato dalla Regione Lombardia)
Quando si sceglie di allargare la famiglia si affronta uno dei momenti più delicati, fatto di gioie e nuove emozioni ma anche di incertezze e paure.
Al centro InSalus crediamo che la chiave di volta di questo momento sia l’avere accanto una figura professionale dalla grande umanità ed esperienza.
Il Dott. Ezio Craperi è il medico più adatto per le coppie che hanno appena scoperto di aspettare un bambino, che vogliono conoscerne lo stato di salute. Esperto in diagnosi prenatale esegue controlli ostetrici approfonditi, test del DNA fetale e translucenza nucale accompagnata dal bitest.
Ma non solo. Il dott. Craperi, per anni, ha accompagnato e tuttora accompagna le coppie nel percorso verso il concepimento medicalmente assistito in casi di infertilità.
Attento e scrupoloso, assiste la coppia fin dalla prima visita per l’individuazione di eventuali ostacoli al concepimento e stabilisce un piano d’azione dettagliato per raggiungere l’obiettivo comune: la gravidanza.